PUNTI DI SOLLEVAMENTO
Golfari per punti di ancoraggio di alte prestazioni grado 80-100, golfari girevoli e dispositivi di arresto anticaduta con materie prime di alta qualità certificata.
La scelta delle materie prime impiegate per la realizzazione dei prodotti CARTEC è selezionata all’origine da severe certificazioni che ne attestano la qualità. Le leghe acciaiose impiegate per la forgiatura a caldo devono avere particolare resistenza al carico di rottura e non devono contenere particolari impurità o inclusioni generate nei processi metallurgici termodinamici. Numerosi controlli vengono effettuati per garantire l’idoneità del materiale sottoposto a lavorazione.
Prodotti sempre identificabili/ la catena della tracciabilità. Tutti i componenti di sicurezza destinati ad operazioni di sollevamento racchiudono all’interno delle loro marcature codici identificativi che consentono in ogni momento, anche dopo la loro messa in opera, di risalire a tutto il ciclo produttivo del singolo accessorio. Per i nostri clienti è quindi disponibile un servizio postvendita che consente di fornire loro tutte le informazioni sui prodotti acquistati.